• COMUNICARE E' ALLA BASE... NOI SIAMO ALL'ALTEZZA
  • Chiamaci (+39) 06 2294725 - 06 87153205
  • Ufficio: via melibeo 65 00155 roma

GOVERNANCE


ORGANI SOCIETARI

Collegio Sindacale

ALESSANDRO CIRONE – Presidente del Collegio

Nato a Roma il 26 ottobre 1962, dopo aver conseguito una laurea in economia e commercio nel 1992 presso l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza" svolge sin da subito l’attività di revisore contabile e si occupa di consulenza tributaria societaria e gestionale, tenuta della contabilità ordinaria semplificata forfettaria e di operazioni straordinarie. Ha ricoperto e ricopre la carica di sindaco, Presidente del collegio sindacale e revisore presso numerose società.

MASSIMO VENEZIANO – Sindaco Effettivo

Nato a Roma il 9 marzo 1960, dopo aver conseguito una laurea in economia e commercio nel 1985 presso l’Università LUISS di Roma svolge la professione di dottore commercialista specializzandosi in particolare nella consulenza tributaria, societaria, contabile, amministrativa, commerciale e contrattuale, oltre che nel contenzioso tributario. Ha ricoperto e ricopre la carica di sindaco e amministratore presso numerose società.

BARBARA MOLLE – Sindaco Effettivo

Nata a Colleferro (RM) il 4 novembre 1962, dopo aver conseguito la laurea con lode in economia e commercio nel 1986 presso l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza" consegue un master in direzione aziendale “Sistema” promosso dall’ISDA - Istituto Superiore di Direzione Aziendale nella specializzazione di finanza e controllo e un master di specializzazione in diritto e tecnica tributaria presso la LUST – Libera Università degli Studi Tributari di Roma. Dal 2009 al 2012 è cultore della materia in diritto fallimentare presso la facoltà di economia dell’Università “La Tuscia” di Viterbo. È iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma e al Registro dei Revisori Legali. Dal 1986 al 1987 svolge l’incarico di analista presso la Banca Nazionale del Lavoro – Direzione Generale di Roma, Ufficio Analisi Finanziaria, Servizio Titoli. Dal 1988 al 1991 ricopre la carica di dirigente presso KPMG Audit. Dal 1992 svolge la professione di dottore commercialista maturando esperienze in materia di contabilità, bilancio individuale e consolidato, controllo di gestione e reporting, fiscalità d’impresa. Dal 2003 svolge attività di consulenza organizzativa e di internal audit in qualità di partner di MACFIN Group, occupandosi in particolare di implementazione di modelli di governance, sviluppo organizzativo e procedurale e di sistemi di controllo interno, di predisposizione e aggiornamento del modello di organizzazione e gestione e supporto alle funzioni previste dal D.Lgs. 231/2001 oltre che dello svolgimento di incarichi di responsabile della funzione di revisione interna (in regime di outsourcing) di importanti società sottoposte a vigilanza pubblica e di incarichi di membro di Organismi di Vigilanza di importanti società anche a partecipazione pubblica

CLAUDIO MARIOTTI -Sindaco Supplente

Nato a Cisterna di Latina (LT) l’11 settembre 1943, dopo aver conseguito la laurea in economia e commercio presso l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza" svolge la professione di consulente tributario e aziendale nonché di revisore presso numerose società.

LUIGI RIMASSA – Sindaco Supplente

Nato a Roma il 12 marzo 1959, dopo aver conseguito la laurea in economia e commercio nel 1990 presso l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza" svolge la professione di dottore commercialista e revisore dei conti occupandosi, in particolare, di coordinamento e supporto a società del gruppo Telecom Italia S.p.A. e delle attività di sviluppo di competenze dell’area organizzativa, controllo di gestione e di consulenza aziendale, attività di revisione, predisposizione di perizie di stima dei valori e attività di due diligence in favore di numerose società.