• COMUNICARE E' ALLA BASE... NOI SIAMO ALL'ALTEZZA
  • Chiamaci (+39) 06 2294725 - 06 87153205
  • Ufficio: via melibeo 65 00155 roma

MEDIA / Magazine


La divisione Media di Portobello, dopo aver analizzato gli obiettivi marketing del cliente, elabora e propone agli inserzionisti i migliori piani media personalizzati su qualsiasi mezzo a livello nazionale e/o locale, creando un giusto mix vincente!

Gli spazi media di Portobello sono costituiti dai seguenti assets:

Rivista "ORA"

ORA è la rivista per tutta la famiglia, che aggiorna settimanalmente sui fatti di attualità e di cronaca più eclatanti, con servizi di approfondimento e interviste esclusive. Sempre più numerosi i personaggi dello show biz che si avvicendano sulle pagine del nostro giornale e si confidano con piacere perché sicuri di un mezzo stampa affidabile, non necessariamente alla ricerca dello scoop a tutti i costi… La rivista è, tra l’altro, sempre presente nella rassegna stampa “In rosa” su RAI1. Molte sono anche le rubriche a corollario, che vanno dalla cucina, alla moda e alla bellezza e molti sono i contributi altisonanti che arricchiscono di contenuti pregevoli il giornale. ORA, come per il resto delle riviste di settore, viene letto principalmente da donne over 35, ma considerata la vastità degli argomenti trattati: televisione, musica, cinema, costume e società, politica, economia, letteratura, è un piacevole svago per persone di ogni età ed estrazione sociale.

Visita la pagina Facebook

Rivista "LEI"

LEI è un mensile per le donne, dai 25 anni d'età in su, scritto, diretto, ideato e realizzato graficamente da donne. Senza dimenticare il mondo maschile, chiamato, anzi, a interagire e a partecipare al giornale. LEI è uno specchio dell’animo femminile, multiforme e variegato, visto in tutte le sue sfaccettature, un ritratto di come siamo e di come vorremmo essere, coniugando informazione, curiosità e senso dell’ironia… 120/144 pagine di LEI tra moda e bellezza, shopping, viaggi, attualità, consigli che ci aiutano a vivere meglio, “dritte del cuore”, rubriche che spaziano dal mondo green al design, dalla libroterapia alla psicologia applicata al quotidiano, fino al mondo degli amici a quattro zampe. E ancora, LEI è interviste al femminile: protagoniste di spettacolo, cinema, tv, mondo del lavoro e che si raccontano e si confessano, ma anche sex symbol maschili, business men, scrittori e giornalisti che si esprimono a ruota libera sull’universo femminile. Ma anche uno spazio aperto alle lettrici (e i lettori, perché no) che desiderano interagire con la redazione.

Visita la pagina Facebook